Le qualità più significative dei segni zodiacali: la seconda parte

Libra

Raffinatezza, eleganza, diplomazia, razionalità ed equilibrio. Queste qualità dicono tutto ciò che è necessario dire sulla personalità e il temperamento della bilancia. Sono persone tranquille, che eviteranno il più possibile qualsiasi fattore che possa disturbare la loro quiete. Vive equilibrato sotto tutti i punti di vista e cerca di portare a riva anche i suoi cari. Sarà sempre il mediatore dei conflitti che lo circondano, solo per riportare la pace che adora.

Scorpione

Non rinuncia a nessun ostacolo e trova sempre la forza per riprovare. Non si demoralizza facilmente e ha così tanta fiducia nelle proprie capacità che raramente vedrai uno scorpione che non è riuscito a realizzare i suoi sogni. Lavora spesso attraverso gli altri, mentre si coordina dall’ombra ed è così che riesce a immagazzinare l’energia di cui ha bisogno per ricominciare tutto da capo.

Sagittario

Ottimismo, gioia di vivere, positivismo e buon umore rendono le frecce una calamita per le persone che desiderano beneficiare di almeno l’1% di ciò che dimostrano. Sarà sempre lui la persona che riesce a sollevare il morale, scacciare le energie negative e orientarsi verso il lato pieno del bicchiere. Non c’è problema che non possa essere risolto e questo può essere dimostrato più facilmente da un Sagittario.

Capricorno

Segno di terra, il Capricorno ha nel sangue aspetti legati all’organizzazione, stabilità, maturità e pazienza. Sebbene non sia consapevole ogni volta, riesce ad affrontare con calma qualsiasi situazione difficile, analizzando criticamente e strategicamente ogni fattore che potrebbe cambiare la traiettoria di quell’azione. Agisce con tatto e serietà di fronte a qualsiasi ostacolo ed è un esempio concreto di una persona che riesce a superare la sua condizione da solo, senza ricorrere a fuochi d’artificio o aiuti.

Acquario

Originalità, eccentricità, pieghevolezza, voglia di testare tutto ciò che è nuovo, Aquarius vuole essere sempre l’iniziatore delle tendenze, che, una volta riuscite a raggiungere troppi followers, non sono più un’area di loro interesse. Si annoiano rapidamente ed è per questo che creano molto. Vogliono sempre essere diversi, distinguersi dalla massa ed essere un esempio, cambiare qualcosa, dare un nuovo significato alle cose ordinarie.

Pesce

Sensibili, empatici, sognatori, sempre desiderosi di aiutare ed eliminare le energie negative, i pesci sono il segno che vogliono essere il cambiamento verso un mondo migliore, credo nella forza dell’esempio e proprio attraverso questo fatto voglio adottare sempre atteggiamenti positivi , di agire solo in direzione del bene comune, nella speranza che chi lo circonda li segua su questa strada. È sempre lì per gli altri, anche se questo significa trascurare se stesso.

Scopri tutto su cartomanzia telefonica e scopri quali vantaggi puoi godere.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *